Esplorate la bellezza dell'Arlberg 🏍️🏞️ - I migliori tour in moto!

L’Hotel die Arlbergerin è il vostro campo base per grandi tour in moto

Scoprite i più bei tour in moto intorno all’Arlberg ed esplorate non solo l’Austria, ma anche la Svizzera e l’Italia. Godetevi la libertà su due ruote e vivete momenti indimenticabili tra paesaggi mozzafiato.

Hotel die Arlbergerin – il vostro campo base perfetto per indimenticabili tour in moto

All’Hotel die Arlbergerin di St. Anton abbiamo messo insieme per voi i più bei tour in bicicletta. Dai tour di mezza giornata a quelli di un giorno, si può arrivare in lungo e in largo e godere di panorami mozzafiato, garantito. Dopo una giornata movimentata in moto, tornate in hotel, dove potrete rilassarvi con noi e godervi un’accogliente sessione di sauna o un aperitivo al nostro bar. In seguito, vi attende una deliziosa cena in cui potrete già pianificare i prossimi tour per i giorni a venire.

Iniziate il vostro tour direttamente dall’hotel e cominciate la giornata con una deliziosa colazione per iniziare la giornata rinvigoriti. Percorrete le pittoresche strade di montagna e lasciatevi incantare dagli impressionanti panorami. Godetevi la libertà su due ruote e vivete momenti indimenticabili in mezzo a una natura mozzafiato.

Perché soggiornare all’Hotel ,,Die Arlbergerin”:

• Punto di partenza ideale per numerosi tour in moto in Tirolo, Vorarlberg, Italia e Svizzera.
  • Garage per la vostra moto
  • Stanza di asciugatura per l’abbigliamento da bici
  • Un pasto accogliente nel
    ristorante interno à la carte
  • Prenotazioni possibili anche per 1 notte
  • piccola area sauna

“Vivete tour mozzafiato in moto intorno a St.Anton am Arlberg – Scoprite i nostri itinerari selezionati dall’Hotel die Arlbergerin”.

Namlos (circa 250 km)

La prima tappa del vostro tour in moto vi porterà da St. Anton am Arlberg a Namlos, una distanza di circa 250 km. Si parte da St. Anton e si prosegue fino a Imst. Da lì, attraverso l’imponente Hantenjoch, si raggiunge Elmen e Namlos.
La strada che porta all’Hahntennjoch è uno dei più bei percorsi motociclistici del Tirolo. Si snoda attraverso impressionanti paesaggi montani e offre viste mozzafiato sulle cime circostanti.
Da Namlos si prosegue verso Berwang e Reutte. Godetevi il viaggio lungo la valle del Lech e attraversate il passo Warth Schröcken, che vi porterà a Schoppernau, Au e Damüls.
Da Damüls vi aspetta un’altra fantastica strada di valico: il Faschinajoch. Godetevi le curve e la vista spettacolare sulle montagne circostanti.
Il percorso prosegue verso Fontanella, Raggal e Thüringen prima di raggiungere Bludenz. Da qui si attraversa l’idilliaca Klostertal e si supera il Passo dell’Arlberg (1.806 m) per tornare a St.Anton am Arlberg.

Questo tour in moto vi offre un paesaggio vario, con strade di montagna impressionanti e panorami mozzafiato. Godetevi il viaggio e fermatevi nelle varie località per esplorare la bellezza delle montagne tirolesi.

Ghiacciaio del Kaunertal (escursione di mezza giornata – circa 200 km)

L’escursione di mezza giornata al ghiacciaio del Kaunertal da St. Anton dista circa 200 km. Ecco una descrizione approssimativa del percorso:

1. Partenza da St. Anton e viaggio in auto fino a Pians
  2. Proseguire fino a Landeck e da lì in direzione di Reschenpass.
  3. Seguire la strada per Eichholz in Fließ
  4. Attraversare il Piller Sattel e proseguire fino all’incrocio Wenn-Kauns.
  5. Svoltate al punto panoramico Gacher Blick e seguite la strada nella valle Kaunertal fino a Feichten.
  6. Da Feichten si prosegue verso il ghiacciaio del Kaunertal
  7. Dopo la visita al ghiacciaio, ritorno a Landeck via Prutz.
  8. Da Landeck seguite la strada di ritorno verso St. Anton am Arlberg

Come sempre, è necessario pianificare l’itinerario esatto utilizzando dispositivi di navigazione o mappe online ed essere consapevoli di eventuali chiusure di strade o traffico. Godetevi il suggestivo viaggio verso il ghiacciaio del Kaunertal e la vista mozzafiato!

Viaggio in tre paesi (circa 360 km) Austria Svizzera

Il viaggio in tre paesi da St. Anton, che attraversa Austria, Svizzera e Liechtenstein, è di circa 360 km. Ecco una descrizione approssimativa del percorso:

1) Partite da St.Anton e guidate fino a Landeck
2) Da Landeck verso Pfunds
3) Seguire la strada per Martina e attraversare il confine con la Svizzera.
4) Attraversate l’Engadina e passate per località come Schuls e Susch.
5) Attraversare il Flüelpass (2383 m) e raggiungere Davos.
6) Da Davos, proseguire per Wolfgangshöhe e poi per Klosters.
7) Seguire la strada che attraversa Prättigau fino a Landquart e da lì a Maienfeld.
8) Attraversate l’Heidiland e raggiungete Vaduz, la capitale del Liechtenstein.
9) Da Vaduz, viaggio verso Feldkirch e Bludenz
10) Proseguire fino a Schruns e poi a Montafon
11) Percorrere la strada alpina del Silvretta fino a Galtür
12) Da Galtür si torna a Pians e infine a St.Anton.
Come sempre, pianificate il percorso esatto utilizzando i dispositivi di navigazione o le mappe online e fate attenzione al traffico o alla chiusura delle strade.Godetevi il viaggio attraverso tre Paesi e la bellezza paesaggistica di queste regioni.

Timmelsjoch (circa 360 km) Austria – Svizzera – Italia

Il tour dei tre paesi da St. Anton, che attraversa Austria, Italia e Svizzera, è di circa 360 km. Ecco una descrizione approssimativa del percorso.
Partite dall’Hotel die Arlbergerin in direzione di Landeck e proseguite nella valle Ötztal. Dalla Ötztal si prosegue verso il Timmelsjoch, dove si può godere di una natura mozzafiato. Proseguite il viaggio e raggiungete Merano, dove potrete passeggiare nel bellissimo centro storico e concedervi una deliziosa pizza. Dopo un piccolo ristoro, si prosegue verso l’Ofenpass, fino a Nauders e poi si sbuca nuovamente a Landeck. Ancora un po’ e arriverete all’Hotel die Arlbergerin. Dove è possibile rilassarsi e distendersi.
Godetevi lo splendido paesaggio e il variegato percorso di questo tour di tre paesi. Ricordate di pianificare bene il viaggio e di tenere conto delle condizioni delle strade e di eventuali pedaggi. Preparatevi a vivere un’avventura indimenticabile!

Stelvio (circa 360 km) Austria – Svizzera – Italia

Il Passo dello Stelvio è una delle strade di valico più famose e impegnative d’Europa e un tour in moto molto amato da molti motociclisti. Il percorso si snoda da St. Anton in Austria attraverso Landeck in direzione dell’Italia. Da lì si passa per Pfunds e Nauders fino a Schluderns.

Da Schluderns, la strada prosegue verso Sponding e poi verso l’impressionante Stilfserjoch. La strada, con i suoi 48 tornanti e un’altitudine di 2.757 metri, offre un percorso spettacolare e viste mozzafiato sulle cime e le valli circostanti.

Dopo aver attraversato il Passo dello Stelvio, si arriva a Bormio, una pittoresca cittadina italiana. Da lì, potrete continuare il vostro tour e attraversare il Passo del Bernina, che vi porterà attraverso la splendida Valle dell’Engadina e oltre St.
Proseguite per Zuoz, Zernez e Schuls prima di tornare a Pfunds in Austria. Da lì si torna a Landeck e infine a St.Anton.

Se lo desiderate, potete anche estendere questo tour con una deviazione a Livigno, nota per lo shopping duty-free. Da Bormio si può attraversare il Passo dell’Ofen fino a Livigno e poi riprendere la stessa strada per St.Anton.

Questo tour è impegnativo e richiede buone capacità di guida ed esperienza. Assicuratevi che la vostra moto sia in buone condizioni tecniche e che abbiate l’attrezzatura giusta per andare in montagna. Godetevi i paesaggi mozzafiato e l’emozione di questo tour in moto.

Scoprite gli indimenticabili tour in moto intorno a St. Anton e sperimentate la pura libertà su due ruote.
Godetevi gli spettacolari passi alpini e il paesaggio da sogno del Tirolo.
Il nostro Hotel die Arlbergerin è lieto di accogliervi come motociclisti e di regalarvi un soggiorno indimenticabile.
Assicuratevi il nostro prezzo imbattibile per il vostro soggiorno sul sito web dell’hotel.
Cosa state aspettando? Prenotate oggi stesso e preparatevi a un indimenticabile tour in moto a St. Anton am Arlberg!

Zimmer und Preise des Hotels

La nostra camera panoramica del nuovo edificio

• Camera doppia superiore
  • Camera doppia pino cembro
  • Camera doppia Panorama
  • Camera doppia abete

Avete ancora domande?

Chiamateci o inviateci un’e-mail. Saremo lieti di consigliarvi sulla vostra vacanza in e-bike nelle Alpi.
Offriamo anche pacchetti di alloggio. Sia che si soggiorni per una o più notti. Date un’occhiata alle nostre: Idee per le vacanze in estate

Non vediamo l’ora di vedervi!